OFFERTA FORMATIVA - AREA MANAGERIALE
CORSI A CATALOGO
- Principi e tecniche di organizzazione aziendale
- Change Management: manager e leader
- L’evoluzione del ruolo di capo intermedio: la responsabilità sui risultati di gestione
- Il ruolo e le competenze del Team Builder
- Il Team Building ed il Team Working
- Il Problem Solving ed i Gruppi di Miglioramento
- Il management delle risorse umane
- Il Project Management
- Il Time Management
- La gestione delle risorse umane: lo sviluppo delle competenze
- La gestione delle risorse umane: le relazione industriali
- Il modello di riorganizzazione per processi: il BPR (Business Process Reengineering)
- La gestione integrata dei processi produttivi per l’ottimizzazione dei risultati complessivi
- La gestione integrata dei processi di manutenzione per l'ottimizzazione dei risultati di processo
- Mission, Vision, Valori, Strategie e strutture organizzative coerenti
- I Profili di Ruolo ed i relativi Profili di Competenza
- La tecnica per la produzione di procedure ed istruzioni di lavoro efficaci
- la gestione delle conoscenze in azienda
- Il TQM, il TPM e le 5S
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